Nel 2024 ho partecipato alla progettazione dello stand di Tresse/Blue&Green per la fiera InOut di Rimini, in particolare ho definito le finiture ed il posizionamento dei prodotti della Blue&Green.
Previous
Next
Nel 2024 ho progettato per l’azienda Blue & Green s.r.l. parte dello showroom aziendale. In particolare ho definito il concept di partenza dello spazio dedicato al brand “Treesse”, modificato in corso d’opera assieme ad altri professionisti.
Per l’azienda Roverplastik S.p.a. ho progettato lo stand fieristico per Klimahouse 2023. In particolare ho definito il concept (3D statico e video-rendering), gli esecutivi tecnici e grafici di tutti gli elementi dello stand ed ho aiutato a dirigere i lavori nelle giornate precedenti alla fiera. In questi giorni ho attivato i social aziendali (linkedin e facebook) che hanno avuto una crescita di più del 7000% nella prima settimana.
Per l’azienda FLOEMA s.r.l., ho progettato diversi stand fieristici, il più importante è lo stand del Salone del mobile 2022. Oltre alla progettazione dello spazio ho creato i contenuti Visual per la comunicazione.
Nel 2021 ho realizzato il progetto dello stand espositivo di porte acustiche per l’azienda Floema s.r.l. in occasione della fiera MADE di Milano. L’azienda ha presentato le porte della nuova linea disegnata da me, in particolare la porta: Petit, Joke e Limet, delle quali ho realizzato un video render emozionale e esplicativo dei prodotti progettati.
Nel 2021 ho realizzato uno spazio espositivo per uno showroom di Dubai per l’azienda Floema con la caratteristica di ricreare un corridoio fonoassorbente accessibile anche a persone con disabilità motoria.
Con la mia start-up EGOSTUDIO ho realizzato un bar per uno spazio espositivo di Warsteiner nel 2019 e ho progettato sedie e tavoli con il materiale innovativo Light to Light di Ermanno Imbergamo.